Pre-informativa: contributo a fondo perduto dal 40% al 65%, ma in alcuni casi potrà arrivare al 100%. In particolare, il rinnovato meccanismo rappresenta un’opportunità importante per i piccoli Comuni.

Data presentazione domande di partecipazione: a breve comunicazione apertura Bando.

Obiettivo: lavori di efficientamento energetico, installazione di colonnine di ricarica di auto elettriche e impianti fotovoltaici con sistemi di accumulo, sostituzione di impianti di climatizzazione con pompe di calore o generatori a biomassa (fino a 2.000 kW), installazione di collettori solari termici (fino a 2.500 mq), sostituzione di scaldacqua elettrici con modelli a pompa di calore, la sostituzione di impianti di climatizzazione con sistemi ibridi (caldaie a condensazione con pompa di calore).

Beneficiari: imprese, Pubbliche Amministrazioni, condomini, enti del terzo settore ma anche configurazioni di autoconsumo come le Comunità energetiche rinnovabili (CER).

chi è Winbuild

Progettiamo e realizziamo nuovi impianti energetici e infrastrutture carbon free, per un futuro ecosostenibile.

Rimaniamo in contatto

Sei interessato ai nostri servizi? Scrivici!

Compila il form qui a fianco e nel minor tempo possibile un nostro esperto ti ricontatterà per approfondire la tua richiesta. Puoi anche chiamare o fissare un appuntamento di persona presso i nostri uffici.

Voglio iscrivermi alla vostra newsletter