
Pre-informativa: contributo a fondo perduto dal 40% al 65%, ma in alcuni casi potrà arrivare al 100%. In particolare, il rinnovato meccanismo rappresenta un’opportunità importante per i piccoli Comuni.
Data presentazione domande di partecipazione: a breve comunicazione apertura Bando.
Obiettivo: lavori di efficientamento energetico, installazione di colonnine di ricarica di auto elettriche e impianti fotovoltaici con sistemi di accumulo, sostituzione di impianti di climatizzazione con pompe di calore o generatori a biomassa (fino a 2.000 kW), installazione di collettori solari termici (fino a 2.500 mq), sostituzione di scaldacqua elettrici con modelli a pompa di calore, la sostituzione di impianti di climatizzazione con sistemi ibridi (caldaie a condensazione con pompa di calore).
Beneficiari: imprese, Pubbliche Amministrazioni, condomini, enti del terzo settore ma anche configurazioni di autoconsumo come le Comunità energetiche rinnovabili (CER).
Rimaniamo in contatto
Sei interessato ai nostri servizi? Scrivici!
Compila il form qui a fianco e nel minor tempo possibile un nostro esperto ti ricontatterà per approfondire la tua richiesta. Puoi anche chiamare o fissare un appuntamento di persona presso i nostri uffici.